Sieben Essenzen
La musica della pianista e compositrice tedesca Juliane Sailer proviene direttamente dalla sua vita interiore. Le sue esperienze di vita ed i processi di meditazione scorrono nelle sue improvvisazioni e composizioni per pianoforte, "Sieben Essezen" presenta una serie di sei brani che vagano dal “Pain” iniziale all'immagine finale di se stessa in un'apertura al mondo. La trasformazione di tale e intensa esperienza di sé nella musica è la meraviglia della musica di Juliane Sailer. Le composizioni introspettive e meditative si basano direttamente sull'improvvisazione ma non perdono mai strutture e una linea chiaramente formata.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it