Siedi con me
Una notte di terrore cambia per sempre la vita di due sorelle. Arianna riesce a fuggire, ma sua sorella Gaia viene rapita da una banda di criminali senza scrupoli. Ferita e sola, Arianna trova rifugio dallo psicologo Rosario Montacchio, un uomo tormentato dal peso di un’ombra nel suo passato e in cerca di redenzione. Quando la ragazza rivela che Gaia frequentava Luca Di Luccio, figlio di un noto politico, scomparso da settimane, il caso assume contorni inquietanti. L’ispettore Roberto Mandara, amico fidato di Rosario, si trova a dover collegare crimini apparentemente distinti in una Salerno viva e inquieta, in cui le ombre nascondono vendette e traffici illegali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it