Siéges célébres. Étude historique sur les défenses de places - F. Azibert - copertina
Siéges célébres. Étude historique sur les défenses de places - F. Azibert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siéges célébres. Étude historique sur les défenses de places
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Librairie Ch. Delagrave, In-4°, pp. VIII, 391, legatura editoriale t. tela rossa con titolo in oro entro medaglione circolare e ricchi fregi fitormorfi intrecciati in oro al piatto e al dorso. Tagli dorati. Antiporta xilografica, numerose illustrazioni xilografiche e piante di assedi celebri n.t. e f.t. (anche su doppia pag.). Ottimo stato. Quarta edizione di questa monografia sui più celebri assedi della storia, con un'antologia degli scrittori antichi e moderni che di essi scrissero. Si discorre degli assedi di Alesia, Parigi (assedio dell'885), Orléans, Méziéres, Metz, Sienne, Saint-Jean-de-Losne, Grave, Lille, Huningue, Ginevra, Badajoz, Burgos, Saint Sébastien, Monzon, Amburgo, Berg-op-Zoom, Belfort, Tuyen Quan.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Siéges célébres. Étude historique sur les défenses de places
Siéges célébres. Étude historique sur les défenses de places

Dettagli

VIII-391 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020064980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it