Siesta
Risoluta nel suo suono, "Siesta" è la colonna sonora perfetta di quel romanticismo da coda estiva spesso coronato da una rottura. Ma il crepacuore non è mai stato così dolce! La potente vulnerabilità è il fascino intrinseco degli Hater, saliti rapidamente alle cronache grazie al supporto di NPR (Austin 100), Stereogum (Best New Bands Of 2017), The Fader, BBC6 Music e BBC Radio. Groove lancinanti e ritmi rock classici consentono alle voci di librarsi in un sogno pop intelligibile. Semplice e sicuro, il quartetto scandinavo si muove tra melodie ben strutturate e sbalorditive. Prodotto da Joakim Lindberg (Yast e Hey Elbow) allo Studio Sickan all'interno di vecchi capannoni ferroviari fuori Malmö, in Svezia, il disco affronta le esperienze di vita personali dei nostri, regalandoci uno dei dischi indie più intensi di questa stagione.
Ve li ricordate i Concretes e i Love Is All ? Bene, che ve li ricordiate o meno in ogni caso questo è il disco che fa per voi. fidatevi (Rumore Settembre, voto 8)
Se vi piace il pop chitarristico più cristallino, tutto melodie sognanti, limpidi arpeggi di chitarre su ritmi moderatamente sempre incalzanti, Siesta potrebbe essere il disco che fa al caso vostro (Buscadero Settembre)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it