I sigilli di Hammurabi
Qualcuno è alla ricerca dei sette sigilli di Hammurabi e, per impadronirsene non esita ad uccidere. Le notizie sui preziosi reperti si perdono nei secoli, gli antichi testi narrano che, tutti riuniti, sarebbero la chiave per arrivare ad un immenso tesoro nascosto in Babilonia. Sarà soltanto leggenda o realtà? Una serie di efferati delitti insanguina le cronache dell’estate milanese. Ancora una volta toccherà al commissario Bentivoglio e alla sua squadra, cercare di dipanare questa matassa ingarbugliata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows