Il sigillo del fiore
Nella ricerca del favoloso tesoro dei Longobardi, nascosto nel parco Querini di Vicenza da un allievo del Palladio, si combattono alcuni personaggi dai contorni piuttosto equivoci: un'astrologa, un professore d'arte, un illustre alchimista francese ed una setta satanica. Ma nell'ombra si muovono anche un frate del vicino convento di Santa Lucia ed un Maestro dei Rosacroce, i quali più che al tesoro mirano a rintracciare un messaggio di Nostradamus nascosto dal Palladio nella villa detta "La Rotonda". I monumenti, gli edifici e i corridoi sotterranei sono tutti reali, così come i riferimenti storici. Rigno Giorgio
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows