Sign of the Dragonhead (White Vinyl Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile bianco.
Leaves’ Eyes è una delle migliori e apprezzate band del genere Symphonic Metal e ritornano nel 2018 con il loro settimo album, “Sign of the Dragonhead”. Il mese di aprile 2016 ha visto la cantante Liv Kristine cedere lo scettro, e il ruolo di cantante solista dei Leaves’ Eyes, alla finlandese Elina Siirala, che fin da subito si è dimostrata una carismatica Frontwoman dotata di voce potente e accattivante. La sua “iniziazione” dal vivo davanti a oltre 20.000 fan metal all’Hammersonic di Giacarta (Indonesia) è stata un successo, proseguito e confermato nei vari tour in Europa, Canada e Stati Uniti. Dopo l’EP “Fires in the North”, subito andato sold-out, è “Sign of the Dragonhead” il primo album sulla lunga distanza della nuova formazione. Il sound dei Leaves’ Eyes sembra ancora più diretto, potente e unico rispetto ai dischi precedenti, e grazie alle nuove, straordinarie capacità della vocalità di Elina, la band sembra intenzionata a superare nuovi confini e barriere, pronta a lasciare un segno indelebile nella storia del metal e non solo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it