Sign of the Fighter (Coloured Vinyl Limited Edition)
Coloured Vinyl Limited Edition.
The O’Reillys and the Paddyhats sono una formazione quanto mai originale che finalmente porta alla scena irish folk punk qualcosa di nuovo e fresco. Potentissimi dal vivo, i sette polistrumentisti sono in grado di incendiare ogni palco con energia e potenza. Backline solido, folk e una passione comune per la musica irlandese, sono tutti ingredienti che portano i fan a richiedere bis infiniti e ad uscire senza voce. Registrato nei Principal S tudios (Die Toten Hosen, In Extremo), i Paddyhats hanno realizzato un album unico di keltic-punk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it