Signals
Il compositore e musicista Daniel Davies (figlio d'arte di quel Dave dei Kinks, ma in realtà adottato da John Carpenter in condizioni rocambolesche) fa il suo debutto discografico per l'etichetta Sacred Bones. I segnali si sono evoluti dalla collaborazione con l'artista visivo Jesse Draxler, e le otto tracce qui sono scolpite da chitarre e tastiere, con melodie che si profilano da (poi retrocedono in) inquietanti paesaggi sonori di droni e synth. Pur essendosi fatto le ossa in formazioni ad alto voltaggio come Year Long Disaster, Karma to Burn e CKY, Davies sposa appieno oggi la dimensione più oscura e cinematica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it