Il Signor Elite. L'incredibile storia di Franco Fedeli
Questa è la straordinaria avventura di un uomo che ha conquistato un successo formidabile partendo dal nulla. Nato a Cascia, a tredici anni Franco Fedeli approdò a Roma per lavorare come semplice garzone di bottega. Lavorava e imparava i segreti del commercio alimentare. Era determinato a diventare qualcuno nel mondo degli affari. Aveva grinta, tenacia e la consapevolezza di possedere una mente acuta, in grado di andare rapidamente al nocciolo dei problemi. A diciotto anni si mise in proprio e diede inizio alla scalata verso il successo. Aveva ambizione e orgoglio. Era sicuro di avere anche un fiuto fenomenale per gli affari e un fisico capace di sopportare la fatica senza difficoltà. Oggi, a settantanove anni, controlla un impero economico composto da una catena di quasi sessanta supermercati distribuiti in tre regioni, oltre a un albergo, un centro commerciale, un centro sportivo, bar e pasticcerie. Appassionato di calcio, è stato titolare di alcune squadre di serie C. Memore dei suoi difficili anni infantili, si è distinto più volte per la sua generosità nei confronti delle persone più bisognose. Cosa che gli ha fatto guadagnare le simpatie di Papa Francesco, il quale ha voluto riceverlo in Vaticano per dirgli personalmente grazie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it