Meg Eliot è la classica "signora di mezza età", moglie amatissima di un noto avvocato, senza figli: la sua vita sembra scorrere pigra sotto l'ala protettiva del marito. Ma improvvisamente il destino decide di voltare pagina: il marito muore in un incidente aereo e Meg rimane sola ad affrontare le avversità dell'esistenza, sia quelle economiche sia soprattutto quelle legate a una precaria conoscenza di sé.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it