La signora di tutti di Max Ophüls - DVD
La signora di tutti di Max Ophüls - DVD - 2
La signora di tutti di Max Ophüls - DVD
La signora di tutti di Max Ophüls - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La signora di tutti
Attualmente non disponibile
6,99 €
6,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Gaby, una diva del cinema che ha tentato il suicidio, durante l'agonia ripensa alla sua vita. Suo malgrado ha spinto un professore a togliersi la vita e alla rovina un industriale, la cui moglie inferma si è poi suicidata. Alla prima delusione Gaby non sa reagire e si uccide.

Dettagli

1934
DVD
8032134047370

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2017
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • Full screen
  • trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Isa Miranda

Isa Miranda

1909, Milano

"Nome d'arte di Ines Isabella Sanpietro, attrice italiana. Dopo un breve apprendistato teatrale, esordisce al cinema con Il caso Haller (1933) di A. Blasetti e si afferma con La signora di tutti (1943) di M. Ophüls, inizio di una carriera divistica che la porta in Austria (Il diario di una donna amata, 1936), in Francia (Il fu Mattia Pascal, 1937, di P. Chenal) e a Hollywood (Hotel Imperial, 1938, di R. Florey; La signora dei diamanti, 1939, di G. Fitzmaurice). È stata inoltre interprete di Come le foglie (1934) di M. Camerini, Passaporto rosso (1935) di G. Brignone, Malombra (1942) di M. Soldati, Zazà (1943) di R. Castellani, Le mura di Malapaga (1949, premio per la migliore attrice a Cannes) di R. Clément e La Ronde di Ophüls. È passata poi a parti da caratterista, sempre a livello di buon...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail