un gruppo criminale prende in affitto delle camere in casa di una vecchina innocua nell'attesa di compiere un colpo che riuscirà con largo guadagno. Come spesso accade cominciano a litigare per la spartizione del bottino limitandosi a vicenda , lasciando la vecchina ricca e contenta. ?
La signora omicidi
Il professor Marcus, finto musicista e vero rapinatore, vive in affitto presso l'anziana signora Louisa Wilberforce. Qui incontra per le prove musicali i suoi quattro amici con cui compone un quintetto d'archi. Questo è quanto crede la signora Louisa: in realtà i cinque sono malviventi intenti a pianificare una rapina alla stazione ferroviaria. Quando il piano sembra essere riuscito alla perfezione, Louisa scopre la verità: i banditi dovranno quindi tentare di eliminare l'anziana padrona di casa.
-
Titolo originale:The Ladykillers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:A & R Productions, 2012
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,37:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 15 gennaio 2022grande film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it