Il signor Zanicchi, anche quel giorno, uscì in fretta da casa per andare al lavoro. Come tutte le mattine ritornò a prendere il computer portatile e le medicine per quei brutti mal di testa che gli scoppiavano all'improvviso tutti i giorni, ma entrando in casa scoprì qualcosa di strano. Il signor Zanicchi, o meglio il Signore dei colori, farà un viaggio davvero straordinario e sulla sua strada, con l'aiuto di un tubo magico, incontrerà tanti ragazzi a cui dare una mano. Un itinerario immaginario nell'amara realtà dei diritti dei bambini negati, attraverso un'originale struttura narrativa fatta di brevi capitoli-tappe ed una sezione illustrata con gli articoli della Carta Internazionale sui Diritti dell'Infanzia trattati.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it