Il signore della magia. Riftwar vol. 1
A Crydee, sulla costa del Regno delle Isole, l’orfano Pug diviene l’apprendista del mago Kulgan. Nonostante il suo coraggio gli valga un posto a corte e il cuore della principessa, non riesce a controllare i suoi poteri seguendo i tradizionali metodi di apprendimento. Ma quando il Regno viene messo a ferro e fuoco dall’arrivo di inarrestabili invasori alieni, Pug e il suo amico Thomas vengono catapultati nel bel mezzo di un conflitto che sconvolgerà per sempre le loro esistenze, portandoli ad affrontare un viaggio verso terre sconosciute alla scoperta di sé stessi e del loro posto nel mondo. Il destino di Pug è quello di attraversare uno squarcio del tessuto spaziotemporale per imparare a dominare l’incredibile potere magico nascosto dentro di lui e sconfiggere un oscuro nemico più antico del tempo stesso. Il signore della Magia è stato pubblicato per la prima volta nel 1982 come volume d’apertura alla Saga di Riftwar. Ambientato nel mondo di Midkemia, è diventato il punto di partenza per la carriera di Feist. Oggi l’intera serie conta ben trentadue volumi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows