Signore indicami la strada
Perdersi in una notte di pioggia, come è successo all’autore di questo libro, in una grande città come Roma, convinti di aver preso una strada alternativa per evitare il traffico, non è una bella esperienza. Quante persone nel cammino della vita seguono strade alternative convinte di andare nella giusta direzione mentre vanno verso la perdizione. Come ha scritto il prof. Roberto Sargentini: “Per prendere la giusta strada ci vogliono delle giuste indicazioni. Se vogliamo seguire un percorso alternativo bisogna che sia realmente alternativo. Dobbiamo essere sicuri che ci porti alla meta”. C’è uno strumento che, nel percorso della vita, è in grado di condurci alla meta con la stessa precisione di un navigatore satellitare. Questo strumento è la bibbia. L’autore, seguendo le indicazioni della parola di Dio, compie con il lettore un percorso di fede cercando di nelle scritture una risposta ai massimi problemi dell’esistenza quali, l’origine del male e della morte, il bisogno di un Salvatore, il significato del battesimo d’acqua e di Spirito nel piano della salvezza, che cosa c’è oltre la morte, la legge e la grazia e molti altri ancora, utilizzando un messaggio chiaro e di facile accesso, e servendosi anche di esempi tratti dalla sua personale esperienza con Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it