Libro I Signori di Milano. Dai Visconti agli Sforza (1262-1535). Storia e Segreti Guido Lopez
Libro I Signori di Milano. Dai Visconti agli Sforza (1262-1535). Storia e Segreti Guido Lopez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Signori di Milano. Dai Visconti agli Sforza (1262-1535). Storia e Segreti
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "I volti della storia" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 206 pagine con figure in nero e 16 tavole a colori fuori testo. Copia eccellente, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I volti della storia" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 206 pagine con figure in nero e 16 tavole a colori fuori testo. Copia eccellente, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

2003
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223236832

Conosci l'autore

Foto di Guido Lopez

Guido Lopez

1924

Giornalista scrittore e storico esponente di spicco della società civile milanese e della comunità ebraica. Nel dopoguerra è stato capo ufficio stampa alla Mondadori. Ha scritto per «Epoca», «la Repubblica», «Il Giorno», «Il Millimetro» e «Diario». Autore di noti libri su Milano e la sua storia, fra cui Milano in mano per Mursia, Ambrogino d’Oro della città, per molti anni fu presidente dell’Università Popolare di Milano. L’archivio personale da cui sono stati estratti i testi del libro Finché c'è carta e inchiostri c'è speranza (Marsia 2019) è dichiarato d’interesse storico. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it