Nel centro di Londra, "Ez" Murphy trova lavoro come custode in un gabinetto pubblico. Il capo, Josiah Reynolds, e il collega Jason, come lui neri e giamaicani, gli spiegano che il problema principale del gabinetto sono gli incontri erotici clandestini. Ognuno dei tre tira in ballo le proprie assunzioni morali: Ez, un devoto avventista, rimane turbato dalla notizia, Jason, un rasta, attribuisce il tutto all'innata corruzione dei bianchi, Reynolds, più pragmatico, si preoccupa di impedire gli incontri, temendo di perdere il lavoro. Ma proprio il loro zelo moralista provoca il tracollo dei proventi del gabinetto e ne rende necessaria la chiusura...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it