Signs Of Infinite Power - Vinile LP di Fu Manchu
Signs Of Infinite Power - Vinile LP di Fu Manchu
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Signs Of Infinite Power
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
34,90 €
34,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Registrato ai Maple Studios di Santa Ana, California, dalla band e dal produttore Sergio Chavez (Motörhead, Helmet) e mixato da Andrew Alekel (Foo Fighters, Danzig), ”Signs of Infinite Power” potrebbe essere definito “un risveglio” dei Fu Manchu, poiché il disco offre dosi mostruose di energia punk, hard rock e crunch psichedelico come non avveniva da anni. Dal momento in cui la traccia principale dell'album, “”Bionic Astronautics“”, si leva dagli altoparlanti, è innegabilmente evidente che i Fu Manchu sono pronti e affamati come non mai. Pubblicato originariamente da Century Media nel 2009, ”Signs of Infinite Power“ racchiude il suono di una band che fa rock per il puro piacere di farlo; amplificatori portati a 11 e giri al massimo dell'overdrive.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
3 maggio 2024
6430080234493

Brani

Disco 1

1 Bionic Astronautics
2 Steel. Beast. Defeated
3 Against The Ground
4 Webfoot Witch Hat
5 El Busta
6 Signs Of Infinite Power
7 Eyes X 10
8 Gargantuan March
9 Take It Away
10 One Step Too Far
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it