Sihr (with Grégory Dargent, Tony Elieh)
"SIHR" : manifesto sonoro di un quartetto post-qualsiasi cosa, composto da polistrumentisti dell'entroterra mediterraneo. Nuovo folklore per un pianeta devastato, con membri di Oiseaux-Tempête, H, Karkhana, Polyphème. Dal possibile emergere di una lingua babeliana al desiderio condiviso di riscoprire la musica come atto cerimoniale, questo incontro si è svolto in tre giorni di baccanali sonori improvvisati, le cui fasi sono state tutte registrate da Benoit Bel (Zombie Zombie, Thurston Moore Group, Oiseaux-Tempête).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it