Silence in Motion
Lucas, figlio del famoso pianista, Waldi Heidepriem, era considerato uno dei migliori trombonisti della Germania. Ma poi, una grave malattia gli colpì le labbra e mise una brusca fine alla sua carriera da trombonista. Lucas però decise di non arrendersi e ricominciò a studiare musica, dedicandosi al pianoforte e iniziando una nuova carriera. A fianco del bassista Johannes Schaedlich e del leggendario batterista americano, Peter Erskine, nel giugno del 2015 Lucas si è trasferito in studio per registrare otto brani originali oltre allo standard “Darn That Dream”. Il risultato è un album diretto, sincero e senza compromessi. Nello stile di Lucas risuonano influenze di John Taylor e Keith Jarrett, ma rielaborate in modo personale, alla ricerca di una voce unica e originale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it