Silent Hill di Christophe Gans - Blu-ray
Silent Hill di Christophe Gans - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Silent Hill
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una donna rapisce la figlia malata, contro il volere del marito, e la porta con sé verso sud, dove spera di trovare un miracoloso guaritore. La sua macchina attratta da invisibili forze maligne la porta nella cittadina di Silent Hill. Qui la figlia scompare misteriosamente. La donna dovrà affrontare i fantasmi che popolano quelle lande desolate e far luce sui tenebrosi segreti dell'inquietante cittadina.

Dettagli

2006
Blu-ray
8031179924578

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • speciale; interviste; trailers

Valutazioni e recensioni

  • ALESSANDRO PILIECI

    Probabilmente uno dei migliori film tratti da videogiochi. La storia si ispira a quella del primo Silent Hill, cambiandola ovviamente, ma le atmosfere sono riproposte correttamente, anche grazie all'uso delle medesime musiche (anche se leggermente modificate) dei videogiochi (a partire dallo stesso menù, che ha in sottofondo "Dance with the night wind" da Silent Hill 3). Buon video, ottima la codifica audio in Dolby True HD 5.1. Un buon numero di extra, considerando che si tratta di una edizione standard.

Conosci l'autore

Foto di Sean Bean

Sean Bean

1959, Sheffield

"Nome d'arte di Shaun Mark B., attore inglese. Dopo aver studiato recitazione alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra, lavora a lungo in teatro prima di debuttare sul grande schermo nel ruolo di Ranuccio, modello e amante di Caravaggio nell’omonimo film di D. Jarman (1986). Interpreta spesso ruoli da antagonista, fin dal suo primo film hollywoodiano (Giochi di potere, 1992, di P. Noyce), in cui veste i panni di un terrorista; tra questi, Alec Trevelyan, rivale doppiogiochista di James Bond in Goldeneye (1995) di M. Campbell, e un ex agente esperto in armi in Ronin (1998) di J. Frankenheimer. In seguito ottiene ulteriore notorietà grazie al personaggio di Boromir in Il signore degli anelli - La compagnia dell’anello (2001) di P. Jackson, e a quello di Ulisse in Troy (2004) di W. Petersen."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it