The Silent Moonchild
La storica formazione prog fiorentina, attiva sin dai tardi '70, abbraccia una estetica che sposa le luminose ascendenze dei gruppi d'epoca, facendo comunque ricorso ad un lessico contemporaneo. Concettuale è la loro forma d'arte dove evidente è l'ispirazione letteraria da parte di Edgar Allan Poe ed H.P. Lovecraft . Musicalmente si affacciano ripetutamente gli spettri di Van Der Graaf Generator, King Crimson, Black Widow, Led Zeppelin, Genesis ed Atomic Rooster, in un disco spesso dominato da atmosfere sofferte.A questo album partecipano figure storiche del calibro di Silvana Aliotta (voce, CIRCUS 2000) Guido Wasserman (chitarra, ALPHATAURUS) e Martin grace (Sax, DELIRIUM).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it