Silent talk. Viaggio con fantasma
Jerry Silver è costretto a tornare a Monroe nella Louisiana, per recuperare qualcosa dei propri ideali perduti e si affida alla sorte pur di sfuggire a quei ricordi che lo tenevano legato a un uomo straordinario, Joe Hope, suo mentore che invece di farlo sbocciare come artista, lo aveva imprigionato in un mondo illusorio, facendogli credere che sarebbe diventato un grande bluesman. A Monroe arriverà anche la figlia di Joe, una ragazza orfana e dal destino segnato da troppe tragedie familiari. Entrambi condivideranno oltre alla povertà anche un vecchio camper sorretto più dalla storia che dalla carrozzeria. La vita nel camper diventerà una guerra e non potrebbe non diventarlo, in fondo lei non era altro che lo specchio vivente del padre e per Jerry Silver, l'ennesimo fallimento da accettare. Ma Joe Hope aveva segreti e lati oscuri più grandi della sua musica. E certi suoi sbagli, certi suoi segreti e certi suoi nemici entreranno come pallottole senza mira, nella vita dei due protagonisti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it