Ho letto questo il libro in una ventina di giorni. La trama è ben sviluppata dall'autore, la parte relativa agli interrogatori è ben gestita ed accessibile anche per i "non addetti ai lavori". Storia nel suo complesso molto discreta con colpo finale ad effetto.
Il famoso avvocato Tony Lord non può negare il suo aiuto a Sam Robb, accusato di un brutale omicidio. Non può farlo perché Sam è un suo amico d'infanzia, anche se, vent'anni prima, era stato proprio Tony a essere accusato di aver ucciso la sua fidanzata e Sam aveva giurato di non volerlo mai più incontrare. Tornato nella piccola città natale, Tony viene risucchiato in un vortice di ricordi che pensava di avere cancellato: qualcuno infatti ricorda anche troppo bene l'omicidio e lo ritiene ancora colpevole. Prigioniero di un passato tragico e di un presente segnato dal sospetto e da mille voci malevole, Tony dovrà fare appello a tutte le sue forze per risolvere il mistero. E soprattutto dovrà trovare quel testimone che sa tutto e non vuole parlare...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALENTINA MALLARDO 01 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it