Jiddu Krishnamurti è considerato in tutto il mondo come uno dei più grandi pensatori nonché maestro spirituale di tutti i tempi. Con il secondo volume “Il silenzio della mente” della trilogia MEDITAZIONI SUL VIVERE vengono proposti quasi 60 brevi conversazioni sul tema della verità portate in giro per il mondo da egli stesso per quasi 60 anni. Krishnamurti sostiene che la verità è una "terra senza sentieri" e non la si può raggiungere attraverso un sistema istituzionalizzato, sia questo una religione, una filosofia o un partito politico. Egli ha sempre affermato e sottolineato la necessità che nella nostra vita quotidiana si realizzi una profonda rivoluzione come qualità meditativa e religiosa. Tuttavia, il più importante lascito di Krishnamurti può essere visto come un profondo messaggio d'amore per l'intera umanità, senza distinzione di razza cultura o religione che insegna a tutti noi come liberarsi dai condizionamenti della mente. Un libro fondamentale per tutti coloro che sono in cerca della verità. Assolutamente imperdibile.
Il silenzio della mente. Meditazioni sul vivere. Vol. 2
Venditore:
Informazioni:
<p>274 p. ; 20 cm. <a href="Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: &ldquo;">Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: &ldquo;</a>Spiritualit&agrave;".</p> Copertina flessibile 274 9788804586555 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it