Silenzio
Silenzio, della star turca del cinema e della televisione Engin Akyürek, collega le culture e il tempo, trovando l'universale nella vita dei bambini, della famiglia e della comunità. I 21 racconti di Silenzio ci portano in Turchia all’epoca dell’infanzia e adolescenza di Engin e in un'epoca in cui le persone imparavano a conoscere le persone guardandole negli occhi, a toccarle parlando con loro e a capirsi ascoltando. I tempi in cui i bambini erano ancora bambini, quando appena trovavano un campo vuoto iniziavano una partita a pallone, quando i vicini bussavano alla porta ed entravano, senza essere invitati, le feste si festeggiavano tutti insieme, la felicità e il dolore erano condivisi da tutti. Dalla sua prima uscita nel 2018, Silenzio è stato pubblicato in diverse lingue, finalmente è stato tradotto in italiano, portando questo straordinario lavoro a un nuovo pubblico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows