Un silenzio fatale
Se la musica si ferma, iniziano gli omicidi... Quando il corpo di una giovane donna viene scoperto a un festival musicale all'aperto, l'indagine della detective Kay Hunter si arena quasi subito. Perché l'assassino non ha lasciato tracce e l'identità della vittima è sconosciuta. Nel bel mezzo di una tempesta mediatica e di fronte a migliaia di potenziali sospetti, Kay deve ricostruire le ultime ore di vita della donna prima che il suo assassino possa fuggire. Ma quando Kay scopre la verità, la sua rivelazione scuoterà la sua squadra investigativa fino alle fondamenta... Un silenzio fatale è il quattordicesimo libro della serie della detective Kay Hunter, firmato dall'autrice bestseller di USA Today Rachel Amphlett ed è perfetto per i lettori che amano i gialli dal ritmo incalzante. Le indagini della detective Kay Hunter: Morire di paura Volontà di vivere Innocenza mortale Il conto con l'inferno Un segreto custodito Gli ultimi resti Le ossa silenziose Dalla culla alla tomba Senza via d'uscita Una morte solitaria Un segreto letale Una vendetta amara Una promessa mortale Un silenzio fatale
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows