Chiunque abbia mai provato il peso di accuse ingiuste o il vuoto dell'abbandono ritroverà in queste pagine un'eco profonda delle proprie emozioni. Ritratto intimo e sincero di un sofferto, personale vissuto, “Il silenzio tace” svela la complessità che si cela dietro le parole, trasformando la scrittura in un rifugio e in una forma di liberazione. L'intreccio di versi carichi di sensualità racconta le contraddizioni dell'animo umano, mostrando come eros e dolore possano coesistere creando un'unica, multiforme esperienza. Un invito a riflettere sulla capacità di resistere alle difficoltà e a trovare la forza per ricominciare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it