Siluetti
Notte. Persino più buia di quelle in cui non si vede nemmeno una stella, ma soltanto la luna. L’atmosfera era talmente inquietante che nemmeno ci avrei pensato alla luna. Per fortuna non ero io il protagonista di questa faccenda, ma tutta quella tensione mi portava a sentirmi come se lo fossi. Era seduta sul ciglio di una strada abbandonata a sé stessa, che, proprio per questo, ricordava un po’ lei, la misteriosa ragazza dai capelli mossi di un colore tra il castano chiaro e il biondo. Non fui in grado di riconoscerne l’identità, nemmeno quella mattina che, spremendomi tutte le fottute meningi, cercai di ricostruire l’incubo della notte precedente. La cosa certa era che lei aveva paura, come se in fondo al cuore sapesse già cosa stesse per accadere. Dire che tremava, quel mattino a colazione che raccoglievo in tranquillità come Willy Parole Valorose, era dire nulla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows