Silver Eye (Limited Edt.Clear Vinyl)
Clear Vinyl Limited Edition.
Silver Eye è il settimo album in studio dei Goldfrapp che giunge a tre anni e mezzo di distanza dall’ultimo capitolo della loro carriera discografica, Tales of us.
Assieme ad Alison Goldfrapp e Will Gregory hanno collaborato nella stesura del nuovo lavoro John Congleton, John Grant, Wild Beasts, Bobby Krlic e Leo Abrahams. Il lavoro è stato mixato da David Wrench (XX, fka Twigs, Caribou).
Ha detto Alison Goldfrapp sul nuovo album: "Non ci è mai piaciuto ripeterci. Spesso reagiamo alle cose che abbiamo appena fatto. Ci piace la spontaneità del non sapere. È solo attraverso il processo che capiamo di cosa si tratta. I fan che ci seguono abbracciano questa idea e sono eccitati dal pensiero di non sapere cosa potersi aspettare."
E aggiunge Will Gregory: “Penso che scrivere un album è come perdersi in un bosco. Cerchi di trovare un percorso interessante. Non sai se stai andando in un vicolo cieco o da qualche parte interessante e non sai mai quando ti devi fermare perché dietro l'angolo un qualcosa di bello potrebbe accadere”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it