Silverfish
Con suo padre e la sua matrigna, Suzanne, via per il fine settimana, Mia Fleming e una coppia di amici frugano tra le cose private dell'odiata matrigna e scoprono una rubrica telefonica, una valigia con un sottofondo pieno di soldi e un coltello insanguinato. Quando Mia si intestardisce a frugare nella doppia vita di Suzanne, apre un vaso di Pandora di orrori mettendo sulle proprie tracce Daniel, un sadico assassino che crede di avere dei pesci demoniaci all'interno del proprio orecchio... che parlano con lui!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it