Silvio Ferri 20 luglio-27 settembre 1944. Come la lingua può scongiurare una strage
Il libro contiene una raccolta di testimonianze che vanno dal 20 luglio 1944, giorno dellarrivo della Wehrmacht nella Valle dellOttavo, fino al 27 settembre 1944, giorno della sua liberazione. In particolare, viene descritta lopera del prof. Silvio Ferri che riuscì a salvare dai tedeschi la popolazione di tutta la Valle. Nel libro sono contenuti diversi documenti storici inediti e una ricca documentazione fotografica. Vedi anche: Silvio Ferri, La Sibilla e altri studi sulla religione degli antichi
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it