E' la storia di Simone, un pointer con la caccia nel sangue e tanto amore nel cuore. Simone è un cane qualunque, ostinatamente fedele, i cui sogni di spazi aperti e di cacce non interferiscono mai con i suoi doveri verso la casa, i padroni, e l'intero quartiere in cui abita. Attraverso le parole e le illustrazioni, viene presentato da cucciolo mentre sonnecchia su pile di biancheria profumata... poi mentre, adulto e baldanzoso, fa la guardia davanti alla porta d'ingresso e partecipa attivamente alla vita domestica... infine mentre affronta il suo destino con il coraggio che non ha mai potuto dimostrare nelle cacce che ha sempre soltanto sognato. soprattutto nei paesi di nascente democrazia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it