Simple
Edizione in vinile
Attivo sin dalla fine degli anni 90 , musicista francese ma belga di adozione, Sylvain Chauuveau è un pioniere della attuale scena Neo Classica che ha portato al successo musicisti come Max Richter, Nils Frahm, Olafur Arnalds, Dustin O’Halloran e Hauschka. Pubblicato ora per la prima in vinile Simple fu originariamente pubblicato nel 2012 su CD e raccoglie materiale di Sylvain utilizzato per il cinema oltre a brani inediti composti tra il 1998 e il 2000. 18 brani che spaziano tra droni elettronici minimali, sperimentazione, musica da camera e due brani scritti per un orchestra d’archi di 40 elementi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it