Simples Contes des Collines
Coperta maggiormente imbrunita al dorso e lievemente segnata da fattore tempo, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con naturale imbrunitura, legatura parzialmente allentata, testo fruibile, appartenente alla collana "Collection Nelson" diretta da Charles Sarolea, con illustrazione a colori in antiporta (distaccata completamente alla costa), traduzione e prefazione di Albert Savine, numero pagine 283
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it