Il "Simplex" è un modo di vivere! Il Simplex non è solo un sistema di combattimento e non è solo uno stile di vita spirituale, il Simplex è una filosofia di vita. Il Simplex ("semplice" in latino), sistema di combattimento concepito/adottato dall'autore, dopo anni di continuo allenamento e dedizione alle arti marziali unite a anni di studio e pratica per una continua crescita da Marzialista , sintetizzandolo/definendolo "Simplex - Disciplina e filosofia di vita in un incontro tra scienza e spiritualità che dà vita a un sistema di combattimento totale".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it