Simplicity
Un cantante di nuova razza che infonde diversità e interpretazione moderna nei suoi spettacoli, John Minnock ha guadagnato popolarità per la prima volta a Boston, ed è ora un appuntamento fisso nella scena jazz e cabaret di New York City. Ha ricevuto il "Hot House Jazz 2016 Fans Decision Metropolitan Room Award" e il "2019 HotHouse/Jazzmobile Best Male Vocalist Award". Il suo quarto album major "Simplicity" viene pubblicato su Dot Time records, il secondo con l'etichetta (dopo "Herring Cove"). In "Simplicity", è supportato da una sezione ritmica stellare, e accoglie con favore il ritorno di entrambi gli ospiti speciali Endowment for the Arts Jazz Master e candidato ai Grammy Dave Liebman, e il leggendario compositore e candidato all'EGOT David Shire, che fornisce una nuova canzone.Minnock ha suonato nei migliori club di cabaret di New York, tra cui il Metropolitan Room, il Triad Theatre, iconico Don't Tell Mama, e più recentemente allo stellare Feinstein's/54 Below con Dave Liebman.Musicista di formazione classica, il vocalizzo di John ricorda artisti del calibro di Billy Eckstein, Theo Bleckmann, Steve Tyrell e Jamie Cullum..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it