Il simposio di Spallone. Ediz. illustrata - Emiliano Di Marco - copertina
Il simposio di Spallone. Ediz. illustrata - Emiliano Di Marco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il simposio di Spallone. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Durante la lezione, Spallone nota che il suo maestro Socrate e stranamente distratto e diverso dal solito. Socrate deve partecipare a un simposio dal suo caro amico Agatone e, con sua grande gioia, conduce Spallone con sé. Questo libro vuole essere uno strumento per avvicinare i lettori più giovani ai tesori della filosofia. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 dicembre 2006
47 p., ill. , Brossura
9788883730764
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it