Simulacrum
John Medeski, Matt Hollenberg, Kenny Grohowski.
Il trio d'organo più estremo di sempre, Simulacrum è un'ulteriore nuova e selvaggia dimensione musicale dell'alchimista sonoro new-yorkese John Zorn, che con i suoi 60 anni sulle spalle continua ad esplorare nuovi mondi ed a sperimentare nuove formazioni. I pezzi, caratterizzati da una composizione drammatica e che si sviluppano con logica cinematica, rifuggono da qualsiasi classificazione musicale, inglobando elementi metal e jazz ed attingendo a minimalismo, atonalità e rumore. Interpretato appassionatamente da un inusuale trio di all-stars composto da John Medeski (Medeski, Martin & Wood), Matt Holenberg (Cleric) e Kenny Grohowski (Abraxas), "Simulacrum" propone musiche potenti ed affascinanti che mettono in evidenza quel che c'è di Mentale nello speriMentale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it