Sin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 41,85 €
Dal surrealismo pop di "Le Soleil" e dalla musica disco di "Hayati", che sembra una produzione di Bollywood, ai ritmi anatolici di "Perperisan" con la pop star turca Mabel Matiz sul desiderio proibito tra due uomini, Sîn è un viaggio caleidoscopico che fonde un ibrido di territori, paesaggi sonori immaginari e collage multicolori, invitando gli ascoltatori a trascendere il tempo e la geografia. Altrove, i ritmi spiraliformi di "Wa'wy Ya Thiba" ("Urla, lupa!") con la cantante siriana Sarah Husein, sono una reinterpretazione di una canzone tradizionale della Siria nord-orientale sull'amore proibito, mentre "Arkad" e "Bleu" continuano la festa in uno stile grandioso e frenetico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it