Sindone: la prova - Pierluigi Baima Bollone - copertina
Sindone: la prova - Pierluigi Baima Bollone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Sindone: la prova
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La Sindone è un mistero che dura da cinque secoli. Milioni di fedeli credono che quel lenzuolo di lino sia il sudario in cui mani pietose avvolsero il corpo di Cristo deposto dalla croce; molti altri sono convinti che si tratti di una truffa, di un falso risalente al Medioevo. L'interesse per la Sindone e le relative polemiche si sono riaccese dopo la recente scoperta, da parte di Baima Bollone, della traccia di una moneta sopra l'occhio sinistro. Con l'aiuto di un esperto di informatica e di un numismatico, l'autore è riuscito a stabilire che si tratta di una moneta risalente proprio all'epoca della morte di Gesù Cristo (anche se quella di chiudere gli occhi dei morti con una moneta era un'usanza pagana).

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Ingrandimenti'' - Volume cartonato rigido, sovraccoperta editoriale, 250 pagine con figure in nero nel testo e 8 tavole a colori f.t. Copia ottima con legature ben salde; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

120 p.
9788804428541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it