La sindrome della cometa
Una sera Luca, alzando lo sguardo al cielo, vide brillare una cometa enorme di recente scoperta astronomica e ne rimase tanto estasiato da voler compiere un viaggio. Seguire la direzione della cometa e andare alla ricerca di nuovi luoghi, come alla ricerca di se stesso. Rompere con la quotidianità e affrontare un viaggio senza un programma e una meta ma affidandosi alla guida della luce interiore connessa al ricordo di quella sera. Quella luce interiore, proprio come una cometa, lo avrebbe guidato verso nuove conoscenze ed esperienze, verso la consapevolizzazione del concetto di Città planetaria
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows