La sindrome della torre pisana - Rossana Dongarrà - copertina
La sindrome della torre pisana - Rossana Dongarrà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sindrome della torre pisana
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il caso a volte cambia il corso delle cose, delle vite, degli eventi, che, altrimenti, fluirebbero in modo completamente diverso. E proprio "casus", la cui traduzione letterale è "caduta", è un termine quanto mai appropriato per descrivere la storia di Antonio. La sua "caduta" dallo scooter, avvenuta per "caso", provoca una collegata quanto inaspettata "caduta" di fenomeni e circostanze che non si sarebbero mai verificati se il corso della sua vita fosse fluito come di consueto, se il ritmo delle sue giornate non si fosse interrotto. A voler considerare il caso come un insieme di coincidenze significative, non c'è dubbio che la lunga convalescenza, la strana donna che lo osserva da dietro i vetri della palazzina di fronte e la notizia del furto di uno dei quadri più significativi di Guttuso siano tutti elementi che un filo sottile collega nella giusta corrispondenza. Una di quelle corrispondenze che possono finalmente "increspare le acque" della vita di Antonio, anche se in certe situazioni ci si trova inaspettatamente immersi in acque difficili e non si sa esattamente se basti solo nuotare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 maggio 2022
112 p., Brossura
9788857910642
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail