La sindrome di Down non è una malattia: è una condizione genetica. Questo libro intende esplorare molte delle domande più comuni che i genitori dei bambini Down si pongono e pongono ai medici. Ma si rivolge anche a tutti coloro che hanno occasione di incontrare soggetti affetti dalla sindrome: componenti della famiglia, insegnanti, assistenti sociali, medici, infermieri, studenti di medicina. Scopo di questo libro è fornire informazioni esaurienti, aiuti e consigli pratici: per esempio su predisposizioni a disturbi e malattie, alimentazione adatta, allergie ricorrenti, attività sportive (pro e contro), esercizi motori, giochi per l'apprendimento del linguaggio ecc.
Venditore:
Informazioni:
LA SINDROME DI DOWN Conoscere e capire Richard Newton TEA 1998 manuale libro da
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it