Lettura molto piacevole e scorrevole, immersa in um mondo apparentemente immaginario, ma denso delle problematiche reali accompagnata da un'autrice di giovanile capacità ideativa con radicate problematiche etiche e una ingegnosa abilità metaforica. Complimenti!
Sinestesia
In un futuro distopico la Città è in guerra da oltre vent'anni. I giovani vengono reclutati dalla Regione e spediti oltre il Confine, da cui sempre più spesso non ritornano. Ma Cora Levy è diversa: un talento spiccato quanto apparentemente inutile per i colori e scarsi punteggi nei test attitudinali, viene reclutata da uno strano individuo che l'ha vista dipingere. Da quel momento comincerà un'avventura nella quale nulla sarà più come sembra e Cora dovrà farsi strada tra i tanti misteri che la circondano, primo fra tutti il significato del suo singolare talento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
patrizia faussone 05 settembre 2023sinestesia ...
-
Daniele 12 agosto 2023Consigliatissiamo
Bellissima storia. Letto tutto d’un fiato. Consigliatissimo
-
Marcello 31 luglio 2023Lettura vivave e interessante
La storia è bellissima e avvincente. Da leggere tutto d'un fiato! Le pagine scorrono veloci e la storia coinvolge il lettore capitolo dopo capitolo. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it