Sinfonia n.4
Composta negli anni in cui l'approccio puramente sinfonico veniva messo in dubbio dall'opera d'arte totale, nel concetto wagneriano di Gesamkunstwerk, Rubinstein riafferma la forma della sinfonia secondo il concetto beethoveniano. Delos riafferma invece con una seconda edizione le splendide performances dell'Orchestra di Stato Russa, nell'interpretazione che Igor Golovchin propone del musicista suo connazionale.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it