Sinfonia n.7
Dopo la trionfale accoglienzariservatadalla stampa specializzata(10 di Répertoire,Editor’s Choicedi Gramophone)alla Sesta Sinfonia,primo ma significativotassello di un’integralemahleriana che promette grandissime cose seguitoda una magnifica lettura della Prima Sinfonia,Valeri Gergiev, protagonista negli ultimi anni di alcuneinterpretazioni imprescindibili del repertorio tardoromantico e dei massimi capolavori dei compositoridel suo paese, presenta la Settima Sinfonia. Affrontandoquest’opera – appropriatamente battezzata dallostesso autore “Il canto della notte” – Gergiev dimostradi possedere un eccezionale talento drammatico,che gli consente di esprimere con impressionantepotenza visionaria il complesso microcosmo emotivodel compositore boemo. Come sempre la LondonSymphony Orchestra si rivela una compagine di altissimolivello e gli ingegneri del suono della LSOLive riescono a cogliere la stupefacente spontaneitàdi questo meraviglioso concerto live.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it