Questo ricettario nasce da un'osmosi di passione e creatività. Cucinare per l'autore non è soltanto appagamento del gusto, creare ricette è simile al processo di composizione di una sinfonia musicale. Così come su un pentagramma il compositore fa susseguire le note ascoltandone già i suoni e gli accordi, così Francesco scrivendo le sue ricette, che non può più assaporare, grazie al suo forte immaginario e il ricordo dei sapori dei cibi, crea in connubi insoliti e originali, le sue sinfonie culinarie. Le ricette ideate e proposte in questi volumi, Sinfonie di Cipolle, Pranzi, Cene di mare e Cene di terra, sono dunque il risultato di un ricco percorso personale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it