Sinfonie di cipolle - Francesco Di Vita - copertina
Sinfonie di cipolle - Francesco Di Vita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sinfonie di cipolle
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,80 €
21,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo ricettario nasce da un'osmosi di passione e creatività. Cucinare per l'autore non è soltanto appagamento del gusto, creare ricette è simile al processo di composizione di una sinfonia musicale. Così come su un pentagramma il compositore fa susseguire le note ascoltandone già i suoni e gli accordi, così Francesco scrivendo le sue ricette, che non può più assaporare, grazie al suo forte immaginario e il ricordo dei sapori dei cibi, crea in connubi insoliti e originali, le sue sinfonie culinarie. Le ricette ideate e proposte in questi volumi, Sinfonie di Cipolle, Pranzi, Cene di mare e Cene di terra, sono dunque il risultato di un ricco percorso personale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 marzo 2017
286 p., Brossura
9788848818919
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail