Sinfonie n.1, n.3
Wilhelm Furtwängler, uno dei più grandi direttori d’orchestra del XX secolo, incise le Sinfonie di Beethoven n. 1 e 3 “Eroica” presso la Sala del Musikverein di Vienna nel 1952. La sua interpretazione rappresenta ancora oggi un riferimento assoluto per direttori d’orchestra, musicologi e appassionati.Gli album, usciti rispettivamente nel 1953 e nel 1956, vengono ripubblicati in 2LP su Vinile da 180 gr dopo una rimasterizzazione a 24-Bit/192kHz dai nastri originali curata dallo Studio Art & Son di Annecy.
Registrazione: Musikverein, Vienna, 24, 26-28 novembre 1952 (MONO).
Rimasterizzazione a 24-Bit/192kHz dai nastri originali a cura di Studio Art & Son, Annecy.
- 
                                        Compositore:
 - 
                                        Direttore:
 - 
                                        Orchestra:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it